Carica mappa
 Home    La Colombina per brevi periodi

La Colombina per brevi periodi

Property ID: 2187
vicolo chiodo colomba, Verona, Verona,
Italy
€1.800,00 mensili VENDUTO
Appartamento
  • 1522
  • 0
  • 1 Bedroom
  • 0.5 Bathroom
  • 75 mq
francesco zingarelli
francesco zingarelli
Contact Agent

Descrizione

La Colombina
La Colombina di Verona For Rent e’ un appartamento in Piazza Bra’,a poche decine di  metri dall’Arena di Verona, può’ ospitare fino a 4 persone.
La Colombina di Verona For Rent e’ un appartamento in Piazza Bra’,a poche decine di  metri dall’Arena di Verona,offre la possibilità di stare nel cuore della città e di usufruire della comodità’ della posizione, Una location speciale, un appartamento speciale. La Colombina di Verona For Rent e’ in una posizione tranquilla e silenziosa, in una palazzina del 1400 meravigliosamente ristrutturata all’interno.
L’appartamento La Colombina è composto da un soggiorno con divano letto matrimoniale, ed una kitchenette completamente attrezzata. una camera matrimoniale , un bagno con doccia e lavatrice.
L’aria condizionata e la connessione ad internet faranno il vostro soggiorno ancora più perfetto.
L’appartamento è stato rinnovato da poco con attenzione ai dettagli ed è la scelta giusta per coppie e famiglie, nonché per viaggi di affare e può ospitare un massimo di 4 persone.
Questo appartamento inoltre si trova vicino a 2 grandi supermercati, ristoranti, bars, teatri e a tutto quello che di storico la città di Verona può offrire.
servizi:
WiFi-TV-aria condizionata
Lo staff di Verona For Rent, è’ a vostra disposizione durante tutto il vostro soggiorno, al momento del check-in vi verranno date tutte le spiegazioni necessarie sull’appartamento e informazioni generali sulla zona.

Servizi

WIFI

Additional Information

posti Letto: 4
Camere Matrimoniali: 1
Divano Letto: 1
Spese di Pulizia: 200€

lascia un commento

Your email address will not be published.